Giubbotti
La collezione Wolsey uomo autunno inverno 2013 2014: “ossessione giubbetto”
Una collezione quella di Wolsey per il prossimo autunno inverno dove il giubbetto, casual e chic, camaleontico e moderno, detta le regole del vestire.
E’ evidente sin dal primo scatto che Wolsey per l’ autunno inverno 2013 2014 ha un nuovo, grande, incontenibile amore: il giubbetto. Una passione che comprendiamo benissimo e ci sentiamo di abbracciare subito con entusiasmo. Senza mezze misure o tentennamenti.
Comodo, chic, disimpegnato, il giubbetto è ormai un elemento base del guardaroba maschile a cui non si può rinunciare facilmente. Wolsey per di più ne ha disegnato di bellissimi, così diventa praticamente impossibile resistere. Dire di no. Guardare altrove.
Un range di giacconi, mini-cappotti e giubbini (presentati dal modello Nick Rae) che variano per stile e materiale. Inclinazione e suggestione. Non manca quello in pelle, smilzo e aggressivo, il modello da marinaio a doppio petto (ma arricchito da un collo importante e seducentissimo), quello rigoroso e quasi essenziale o, ancora, quello in montone. Una gamma vasta che diventa una vera e deliziosa festa per l’occhio. Per l’occhio che ama naturalmente il casual più raffinato, dove il dettaglio – anche quello più microscopico ed apparentemente insignificante – gioca un ruolo sempre fondamentale.
Via | Wolsey