Fashion news
Y-3 celebra 10 anni con la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014
Ha spento 10 candeline il marchio nato dalla collaborazione tra Adidas e Yohji Yamamoto. Per questo importante compleanno ha realizzato, grazie al retailer londinese Selfridges, una capsule di dieci pezzi che ripercorreranno la sua storia e una nuova e interessante campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno-inverno 2013-2014.
Sono già 10 anni che Y-3 è sulla cresta dell’onda. Il marchio è nato da un’idea del famoso brand di abbigliamento sportivo Adidas e il genio creativo di Yohji Yamamoto. Sono stati in grado di creare un nuovo modo di vestire: si tratta di un look ovviamente sportivo, ma al tempo stesso chic. Dieci anni fa è stata davvero una novità assoluta, mentre oggi moltissime maison hanno imitato lo stile.
La nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno-inverno 2013-2014 vuole guardare avanti senza dimenticarsi del passato. Il fotografo Robbie Fimmano ha creato quindi delle suggestioni ipermoderne. La location è ancora una volta New York. Le foto, infatti sono state scattate nel lower east side di Manhattan e i modelli protagonisti sono Josephine Le Tutour e Wojtek Czerski. I dettagli che più colpiscono sono i colori pieni, brillanti e al tempo stesso fortissimo, che non creano ombra ai capi, ma anzi ne evidenziano le forme.
Ha debuttato ieri la capsule collection di dieci pezzi che ripercorre la storia del brand. La collezione è stata realizzata grazie al retailer londinese Selfridges.
Via | Mffashion
Foto | Y-3 su Facebook