Celebrity
Festival di Venezia 2013, tutti i look della cerimonia di apertura
Tantissime star hanno camminato nella serata di mercoledì 28 settembre 2013 sul red carpet allestito per la cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Venezia. Scopriamo insieme chi ha vestito chi, tra promossi e bocciati.
Il primo red carpet del Festival di Venezia 2013, organizzato per la cerimonia di apertura della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Laguna, ci ha regalato dei look da sogno. Tantissime le star di casa nostra, ma anche internazionali, che ci hanno mostrato abiti da sera molto chic ed eleganti, ideali per una passerella tanto prestigiosa.
Red carpet della cerimonia di apertura del Festival del Cinema di Venezia 2013
Eva Riccobono, madrina del Festival del Cinema di Venezia 2013, ha sfilato sul red carpet con un abito romantico, nei toni del bianco impreziosito da pizzi che rendono il look ancora più bon ton e retrò, mentre non è passato inosservato il look di Chiara Ferragni, con molte trasparentze, quello di Fiammetta Cicogna, che ha optato per un bellissimo verde, e poi quello della solita Marina Ripa di Meana, che ci stupisce con un cappellino a forma di gabbia di uccelli, con tanto di pappagallini: ma non lo aveva già sfoggiato in passato?
Il marchio di moda Alberta Ferretti, che ha vestito invece Ksenia Rappoport con un bellissimo abito senza maniche in seta blu elettrico, con una silhouette molto elegante e fashion che fa parte della sua collezione Pre Fall 2013. Della stilista italiana anche l’abito di Clotilde Courau, che ha scelto un bellissimo look della collezione Fall 2013 in black and white davvero molto elegante e scenografico.
Sophie Kennedy Clark, poi, ci ha deliziato con un abito in seta rosa della collezione autunno-inverno 2013-2014 di Stella McCartney, con un orologio Jaeger-LeCoultre Reverso Duetto Cordonnet con diamanti, mentre Sandra Bullock, sul red carpet insieme al bellissimo George Clooney, ha optato per un abito rosso fuoco della collezione Resort 2014 di J. Mendel.