Acconciature
I 10 migliori tutorial sui capelli di Youtube
I video tutorial sui capelli di Youtube sono un ottimo strumento che possiamo utilizzare ogni volta che vogliamo sfoggiare un hairstyle nuovo, ma non sappiamo da che parte cominciare: i filmati sono semplici e facili da imitare. Ecco la nostra top ten!
Quali acconciature sfoggiare in ogni occasione? Ci pensano i migliori tutorial sui capelli di Youtube a darci utili consigli su come acconciare la nostra testa per una cerimonia importante, per una riunione di lavoro o semplicemente per poter cambiare un po’ il nostro solito look. Con un’acconciatura nuova e di tendenza possiamo giocare ogni giorno a creare tanti outfit!
Ecco allora i 10 migliori tutorial sui capelli di Youtube, secondo la redazione di Fashioblog!
Tutorial per una coda di cavallo
Un video tutorial sui capelli lunghi o allungabili con l’aiuto delle extension, per poter sfoggiare una morbida coda di cavallo o ponytail, legata da una ciocca di nostri capelli arrotolata a twist. Semplicissima e perfetta per tutti i giorni o per una cerimonia speciale se impreziosita da un fiocco o da un fiore.
Tutorial per tre chignon
Non uno, non due, ma tre chignon, che possiamo sfoggiare ad un matrimonio, anche il nostro, al lavoro, per tenere a bada i capelli, o quando siamo al mare o in palestra, per poter far respirare un po’ il nostro collo in periodi di caldo intenso o mentre sudiamo tra un tapis roulant e un po’ di stretching.
Tutoral per un’acconciatura elegante e veloce
Se avete poco tempo da dedicare ai vostri capelli, ecco un video tutorial per un’acconciatura femminile ed elegante, che possiamo sfoggiare in ogni occasione. Grazie all’aiuto delle treccine potremo assumere un’allure molto romantica.
Tutorial della treccia spettinata
La treccia spettinata, che ci dà uno stile ironico, glamour e sbarazzino, è l’ideale per una giornata sui banchi di scuola, per andare al lavoro tutti i giorni, ma anche per un look divertente e leggero per un aperitivo con le amiche.
Tutorial della coda a fiocco
La coda con fiocco è assolutamente un’acconciatura da imparare a fare, perché molto versatile e si presta ad ogni nostro look con efficacia ed eleganza. Come potete notare dal tutorial di Youtube è anche molto facile da realizzare.
Tutorial della treccia francese
La treccia alla francese è un classico che possiamo portare sulle nostre teste, sia per look eleganti sia per outfit da tutti i giorni. Ideale nelle giornate più calde, perché ci consente di tenere in ordine con semplicità e femminilità tutti i nostri capelli.
Tutorial dell’acconciatura con onde
Se volete dare un po’ di movimento alla vostra chioma, ecco un’acconciatura ideale, che si presta bene anche per una cerimonia importante, sia che siate semplicemente delle invitate sia che siate le dirette protagoniste.
Tutorial per un’acconciatura in stile cinese
Portiamo un po’ di stile orientale e di mood esotico nel nostro look e sulla nostra testa, grazie a questo video tutorial che ci porta direttamente in Cina, per un hairstyle molto particolare che possiamo realizzare per stupire tutti quanti.
Tutorial per un’acconciatura arrotolata
Un’idea semplice e veloce per un’acconciatura raccolta davvero trendy, non trovate? E poi è talmente facile e pratica da creare, che non vorrete altro per la vostra testa.
Tutorial per una treccia laterale
Concludiamo con una classica e morbida treccia laterale, ideale per ogni occasione e per i capelli medio lunghi o molto lunghi. Perfetta anche per le più piccole!