Acconciature
Al Festival di Venezia 2013 make up e capelli delle star sui red carpet di oggi
Tantissime le celebrità che ci hanno deliziato con i loro look sui red carpet della sesta giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013: i red carpet della manifestazione cinematografica della Laguna ci hanno proposto tendenze anche sul make up e le acconciature da tenere in considerazione. Vediamo quali sono!
Dal Festival del Cinema di Venezia 2013 continuano ad arrivarci splendide immagini delle celebrità sui red carpet più prestigiosi, per i quali hanno pensato look trendy e glamour da capo a piedi. Anche il make up e l’hairstyle sono curati nei minimi dettagli a Venezia, così come su ogni altro tappeto rosso. Scopriamo allora insieme i nuovi outfit delle star che hanno partecipato alle premiere della Mostra Internazionale del Cinema della Laguna.
Venezia 2013, make up e hairstyle della sesta giornata
La sesta giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013 ci ha regalato tante acconciature semplici, con moltissime celebrità che hanno sfoggiato semplicemente i loro capelli sciolti e delicatamente appoggiati sulle spalle. Ovviamente non sono mancati dei raccolti davvero eleganti, ma anche molto sbarazzini, come quello di Giorgia Wurth, che ha poi abbinato un make up molto semplice, con i suoi bellissimi occhi in risalto. Raccolto con frangetta lunga, invece, per Lorena Bianchetti, che sfoggia un nero intenso.
Make up al naturale e raccolto semplice e sofisticato al tempo stesso per la giovane Cristiana Capotondi, mentre non sono passati inosservati i boccoli di Valeria Marini con coroncina sparkling in testa: per lei un trucco più fa femme fatale, con rossetto rosso fuoco abbinato allo smalto.
Tra i look maschili, invece, da notare il rasato di Nicolas Vaporidis e la barba incolta, un po’ in stile messicano, di Miguel Angel Munoz.