Celebrity
Pharrell Williams designer e testimonial della linea occhiali di Moncler
A fine mese, Moncler presenterà la linea di occhiali by Pharrell Williams a Parigi
[Aggiornamento] Durante la Paris Fashion Week sono stati presentati ufficialmente i nuovi occhiali disegnati da Pharrell Williams per Moncler, e non è tutto. E’ stato anche inaugurato il nuovo flagship store della maison al 7 di rue Saint Honoré, di ben 1000 mq distribuiti su tre piani. Come sempre, non è mancato un mega party con tanti vip internazionali (sotto tutte le foto). Quali sono le caratteristiche di questa particolare collezione? È una linea unisex fedele che sposa perfettamente l’identità del brand e dal designer contemporaneo. Come avevamo accennato qualche settimana fa, Moncler Lunettes featuring Pharrell Williams ha partecipato anche alla fiera Silmo, il salone parigino dedicato all’occhialeria.
Pharrell Williams è il volto della nuova campagna pubblicitaria della linea di occhiali di Moncler e non è tutto. Il celebre rapper è anche designer della campagna stessa. La nuova collezione sarà presentata a Parigi il 26 settembre in occasione dell’apertura del nuovo flagship store Moncler di rue du Faubourg Saint Honorè, 7.
L’appuntamento cade a metà di una fiera molto importante, il corrispettivo del Mido italiano, si tratta del Silmo, il salone francese dedicato all’occhialeria in programma dal 26 al 29 settembre nella capitale francese. Come sono questi occhiali? Purtroppo per vederli dal vivo bisogna attendere la fine del mese, ma possiamo iniziare a dire la linea mixa due stili contrapposti: il futurismo e lo spirito anni Cinquanta che ha caratterizzato i progetti di Le Corbusier.
Le montature saranno sia quadrate che rotonde e avranno un design abbastanza retrò. In linea di massima, il materiale principe sarà il titanio, che consente di lavorare anche su mascherine oversize, mantenendo il peso molto leggero e conferendo forme eleganti.
Via | Vogue
Foto | Moncler su Facebook