Fashion news
La campagna Gaudì jeans per l’autunno inverno 2013 2014
Gaudì Jeans affronta la nuova stagione fredda con una campagna promozionale corale. Modelli e modelle che ci mostrano il loro lato più giovane e casual.
Se lui, temerario e sfacciato, porta la camicia aperta e sbottonata anche nel cuore dell’inverno più gelido, lei non può certo essere da meno. Così eccola esibire un decolletè adolescenziale, nonostante temperature che, anche nella finzione, immaginiamo poco favorevoli. Trovate, escamotage pubblicitari che speziano l’ultima campagna Jeans Gaudi per l’autunno inverno 2013 2014.
Campagna incentrata su una folta combriccola di modelli che dinamicissimi escono ed entrano da blue jeans più o meno sdruciti, felpe rosa shocking, maxi maglioni e giubbetti trapuntati. Una ventata di giovinezza dunque che soffia e travolge, suggestiona e veste seguendo una moda super casual.
Qui infatti ci si muove su registro giovanissimo, dove le ribellioni sono all’ordine del giorno e l’outfit deve per forza di cose rispecchiare questi moti ondosi ed irregolari dell’anima. Un’anima irrequieta che trova nello stile più informale il proprio alter ego. Il trait d’union, potremmo definirlo anche così, tra il dentro ed il fuori. Tra il visto ed il supposto.
Jeans autunno inverno 2013 2014
Via | Gaudì