Acconciature
Celebrità sui red carpet di Venezia 2013, tutti i make up e le acconciature di oggi
Siamo alla nona giornata di Festival del Cinema di Venezia 2013 e finora abbiamo ammirato hairstyle e make up semplici, naturali, con raccolti spettinati, trecce e molti capelli sciolti. Vediamo cosa ci hanno mostrato le star oggi.
Le celebrità sul red carpet del Festival di Venezia 2013 ci stanno mostrando dei look davvero molto interessanti, che iniziano dai vestiti e dalle griffe che hanno scelto per questo importante evento, che continuano con gli accessori che vengono abbinati agli abiti indossati e terminano solamente con make up e hairstyle che le dive hanno scelto per Venezia 2013.
Venezia 2013, make up e hairstyle della nona giornata
Siamo arrivati alla nona giornata del Festival del Cinema di Venezia 2013 e finora abbiamo potuto ammirare tantissimi look naturali, make up semplici e facilmente riproponibili in ogni nostra occasione mondana e acconciature molto intriganti, anche se mai troppo elaborate. E oggi cosa ci propongono?
Raccolto molto raffinato e per una volta non spettinato per l’attrice Agnieszka Grochowska, che ha sfoggiato un vero e proprio make up d’altri tempi, da diva del passato, osando un rossetto rosso intenso particolarmente di moda in tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando. Molto chic, ma anche originale e curioso, l’hairstyle proposto da Denny Mendez, con il suo raccolto vaporoso reso ancora più intrigante dall’abito scelto per il red carpet.
Rossetto rosso intenso anche per Paulina García, dimostrandoci che nei prossimi mesi dovremo sfoggiare sulle nostre labbra questo colore della passione e della femminilità. Capelli raccolti con frangetta e smoked eyes per la nostra Paola Cortellesi, mentre Rebecca Convenant presenta uno stile decisamente più rock sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2013.