Eventi
Chi è chi Awards 2013, tutti i vincitori
Chi è chi Awards 2013 è un premio giunto alla sua XIII edizione, che per il 2013 vedrà la consegna dei premi nella mattinata del 17 settembre presso Palazzo Marino. I premi vengono assegnati ogni anno dalla testata Chi è chi del giornalismo e della moda a chi si è distinto in questi settori. Chi saranno i vincitori di quest’anno?
I Chi è chi Awards 2013 hanno decretato i loro vincitori: anche per quest’anno saranno diverse le personalità del mondo del giornalismo e della moda che riceveranno il premio dell’omonima testata presso Palazzo Marino, in un’edizione organizzata insieme al Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment Italia.
Il premio è rivolto a tutte le personalità che si sono distinte per la passione e per la professionalità che mettono nello svolgere il loro lavoro legato al mondo della moda. Per la giuria di esperti chiamata a decretare i vincitori non è stata una scelta facile. Ma alla fine è stata stilata la lista dei vincitori, scelti da Mario Boselli, presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Benedetta Barzini, docente di cultura della moda, Gelasio Gaetani d’Aragona Lovatelli, scrittore e giornalista, Marina Iremonger, Pierfrancesco Maran, assessore milanese, Gaetano Marzotto, presidente di Pitti Immagine, Luisa Micaletti, direttore di Reve e Posh, Beppe Modenese, Cristina Morozzi, giornalista e critica, Enrica Roddolo, giornalista e scrittrice, Cristiana Schieppati, direttore di Chi è chi moda, Barbara Vitti.
E allora scopriamo insieme i vincitori del Chi è chi Awards 2013:
-
Premio Marchio Italiano a Nicoletta Spagnoli
Premio Genio Creativo Italiano a Daniela Puppa
Premio Ambasciatrice della Creatività Britannica alla stilista inglese Vivienne Westwood
Premio alla carriera e targa del presidente della Repubblica a Pupi Solari
Premio Stilista Emergente a Marta Ferri
Premio Tradizione a Marchesi Antinori
Premio Fragranze a Laura Tonatto
Premio New Generation a Maria Sole Brivio Sforza
Premio Impegno Sociale a Ilaria Venturini Fendi
Premio Miglior Testimonial a Emanuele Filiberto di Savoia
I premi per gli uffici stampa legati alla moda e bellezza sono stati consegnati a Roberto Roncali di Gucci e a Isabella Servello di L’Oreal Italia.