Abbigliamento
Kate Middleton strepitosa in Jenny Packham ad una cena di gala a Londra
Prima uscita pubblica serale per la neo mamma Kate Middleton, che dopo aver lasciato ad esperte mani a casa il suo piccolo George Alexander Louis ha accompagnato il marito ad una serata di gala, indossando sul red carpet un abito mozzafiato.
Non è passato certamente inosservato il look di Kate Middleton alla sua prima uscita serale dopo la nascita del Royal Baby. Per la Duchessa di Cambridge si tratta del secondo grande evento mondano al quale partecipa dall’arrivo di George Louis Alexander: dopo aver inaugurato ad agosto la maratona di Anglesey, alla quale partecipava il marito come pilota di elicottero, eccola in tutto il suo splendore a Londra.
Kate Middleton in Jenny Packham
In occasione della cena di gala della Tusk Foundation, che si è svolta nella serata di giovedì presso la Royal Society della capitale inglese per raccogliere fondi a favore della difesa degli animali, Kate Middleton ha mostrato un fisico perfetto dopo il parto, sfoggiando un abito da sera luccicante e da sogno.
Per Kate Middleton un abito da sera lungo senza maniche, tutto glitterato nei toni del grigio, realizzato da Jenny Packham che da poco ha presentato la sua collezione a New York: il vestito della stilista delle star metteva in luce la silhouette assolutamente perfetta della duchessa, che ha dimostrato di non avere più un filo di pancia e di avere anche un corpo perfetto e da mozzare il fiato.
Kate Middleton e il Principe William sono apparsi, come sempre, sorridenti e affiatati: il neo papà ha anche scherzato con i presenti sul suo essere un padre apprensivo e scusandosi se avrebbe guardato nervosamente il telefono per tutta la serata, per controllare se a casa fosse tutto a posto. Del resto ha ammesso anche lui che era la loro prima uscita serale senza George Louis Alexander!