Eventi
London Fashion Week, la sfilata di Burberry Prorsum primavera-estate 2014
Burberry Prorsum porta in passerella linee essenziali e tessuti elaborati, per una collezione primavera-estate 2014 dai toni pastello femminile e seducente.
La novità portata in passerella da Burberry Prorsum alla London Fashion Week ha a che fare con la tecnologia, più che con la moda. È il nuovo iPhone5s, presentato la scorsa settimana a Cupertino, che per l’occasione ha fatto il suo debutto in pubblico per dimostrare le prestazioni della nuova fotocamera iSight. Ma bando all’hi-tech e concentriamoci sul fashion show, che ha portato sulla passerella una collezione primavera-estate 2014 dal sapore primaverile.
Burberry Prorsum primavera-estate 2014
Colori pastello (sì, si confermano nuovamente un trend anche per il 2014), lavorazioni sangallo mixati al plexiglass, ricami preziosi e inserti dorati. La nuova linea di Burberry Prorsum ha un’aria sognante ma è fatta per donne concrete, che non rinunciano alla longuette e camicia per l’ufficio o alle trasparenze iper femminili e seducenti per la sera.
Focus sui dettagli: sandali con tacco a spillo decisi ed essenziali, che si contrappongono ai capi elaborati. Clutch da grand soirée che si abbinano ad outfit by day e make-up monocromo che risalta gli occhi e accendono lo sguardo. Cara Delevingne è stata l’indiscussa protagonista del catwalk: capelli biondo cenere, sorriso ammiccante e falcata decisa. Facile capire perché è considerata una delle modelle e fashion icon più quotate su piazza.