Accessori
Paris Hilton Handbags & Accessories sbarca al Mipel 2013 di Milano
In occasione dell’edizione di settembre 2013 del Mipel, il Salone della Pelletteria che come sempre si svolge a Milano, presente anche l’ereditiera più chiacchierata del mondo, con la sua esclusiva e luxury Paris Hilton Handbags & Accessories!
Paris Hilton arriva a Milano, all’edizione di settembre 2013 del Mipel. E non in qualità di ospite, bensì come stilista di moda. La ricca ereditiera statunitense, infatti, dopo aver bazzicato per le sfilate della New York Fashion Week, è volata in Italia per presentare al Mipel la sua nuova collezione Paris Hilton Handbags & Accessories per la primavera-estate 2014.
Paris Hilton Handbags & Accessories Mipel primavera-estate 2014
La ricca ereditiera americana si è presentata al Salone della Pelletteria di Milano con la sua nuova collezione di accessori firmati Paris Hilton Handbags & Accessories, che comprende borse, scarpe, occhiali da sole, gioielli e molto altro ancora. Alla 104esima edizione del Mipel la stessa prezzemolina ha sfilato con la sua collezione.
Con un tubino nero e bianco, con un paio di scarpe tacco dodici ai suoi piedi e con i capelli raccolti a mezza coda su un make up da diva, Paris Hilton ha presentato la sua collezione per la primavera-estate 2014. Ha scelto Milano perché si tratta di una vetrina molto importante a livello internazionale. E poi lei vorrebbe tanto aprire una boutique proprio nel Quadrilatero della Moda.
La sua collezione primavera-estate 2014 ha raccolto molti consensi tra i buyer e gli addetti ai lavori: non passano inosservate le borse animalier, le zeppe colorate, le hand bag e le borse con il suo bel chihuahua in bella vista, senza dimenticare gli occhiali da sole che sembrano disegnati appositamente per coprire lo sguardo di una diva internazionale del suo calibro!
Foto | Instagram di Paris Hilton