Beauty
Pull&Bear presenta la sua linea beauty
Pull&Bear presenta la sua prima linea beauty, una collezione giocosa e colorata e dai prezzi democratici
[blogo-gallery id=”544817″ layout=”photostory”]
Novità importanti per il fashion brand Pull & Bear che ha deciso di espandere la sua produzione con una nuova e affascinante linea di cosmetici e make-up. La linea beauty di Pull & Bear è già disponibile nei negozi e online e sarete felici di sapere che i prezzi sono democratici e low cost. La collezione di make up Pull & Bear si chiama Hey Beauty! e comprende tutto ciò che ci serve per essere bellissime: smalti per unghie, maschere per il viso, creme per le mani, rossetti, ombretti e mascara, eyeliner, balsamo labbra e anche profumi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/529804/mac-cosmetics-nicki-minaj-i-rossetti-mac-nude-personalizzati”][/related]
Come dicevamoi prezzi sono molto accessibili, qualche esempio? 3,99 euro per lo smalto, 5,99 per un rossetto o per la crema mani, 7,99 euro per l’eye-liner liquido e 14,99 euro per l’eau de toilette. Tutti i prodotti sono creati in Spagna e in Italia, quindi niente importazione cinese con rebranding.
La collezione è stata presentata tramite una campagna pubblicitaria giocosa, colorata e adorabile realizzata dalla bravissima fotografa messicana Anairam, le testimonial sono Hyun Ji Shin, Inga Dezhina, Linda Slava e Stella Daskalakis truccate da Allie Smith.