Celebrity
Da Blake Lively a Melissa Satta e Anna Wintour: le star viste alla Milano Moda Donna SS 2014
Star star star: la moda richiama i vip da tutto il mondo. E la Milano Fashion Week ha attirato nel capoluogo meneghino uno stuolo di personaggi noti in fila per le sfilate e gli eventi mondani. Fashionblog ha incrociato Blake Lively da Gucci, ma non era l’unica vip capitata sul nostro cammino.
Moda e celebrities vanno spesso di pari passo, infatti non è un mistero per nessuno che le sfilate e gli eventi delle Fashion Week siano i più popolati dalle star. Milano non fa eccezione. Nel capoluogo meneghino Fashionblog, intento a seguire per voi questa maratona di nuove tendenze per la primavera estate 2014, ha potuto incrociare un po’ di volti noti italiani e non. E per non lasciarvi a bocca asciutta abbiamo scattato un po’ di foto per voi.
Abbiamo, tanto per usare una metafora, incontrato alcune tigri nella loro gabbia: Anna Dello Russo, Franca Sozzani e la potente Anna Wintour, tutte legate al nome osannato di Vogue, erano presenti agli eventi mondani di questi ultimi giorni e alle sfilate più blasonate. La Dello Russo, maestra di eccentricità, ha presenziato, fra le altre, alla sfilata Dsquared2 di mercoledì scorso. Stile inconfondibile e sulle righe, abbiamo adorato le sue scarpe piumate, da messaggera degli dei…della moda.
Star alla Milano Moda Donna SS 2014
La Sozzani l’abbiamo invece vista ieri alla sfilata Costume National, così come la schivissima regina Wintour che ha presenziato all’evento Prada. Da Dsquared2 anche la cantante Arisa, bellissima in Cerruti e la showgirl Angela Melillo, che siamo riusciti a paparazzare nonostante sia stata una delle poche vip a tentare di sfuggire ai flash. Traffico bloccato poi in prossimità di Piazza Oberdan, dove al numero 28 c’era l’attesa sfilata Gucci.
E qui, oltre ai Murr, visti anche da Costume National, è arrivata una star Hollywoddiana da mille e una notte, la bellissima Blake Lively che ha attirato sguardi e sospiri. Oltre che dei fan anche dei fotografi. Parterre nutrito anche per la sfilata Just Cavalli in piazza Sempione, sotto l’Arco della Pace. Renzo Rosso, Melissa Satta, Marta Marzotto e anche Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda.
Da Costume National, oltre ai già citati Murr e alla direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, c’erano anche Justine Mattera e Jo Squillo. E ancora una volta Arisa, che con pazienza si è concessa ai flash. In ultimo da Prada abbiamo visto la Wintour e Afef. Ci aspettavamo Elisabetta Canalis, che sul suo Twitter aveva postato qualche giorno fa la sua scelta di abbigliamento per la sfilata, ma l’attesa si è rivelata nulla. Da Elena Mirò presente Valeria Mazza, di cui vi avevamo già detto nel post specifico.
Ricco bottino di foto di questi primi due giorni di Fashion Week, tutto per voi.
Gallery | Fashionblog by Ran