Eventi
Milano Moda Donna 2013, il party di DSquared2
Gli stilisti del fashion brand, Dean e Dan, hanno indetto un party in occasione della presentazione della loro collezione primavera estate 2014. Ecco le foto dell’evento.
Gli stilisti Dean e Dan Caten hanno indetto un party in occasione della presentazione della nuova collezione donna primavera estate 2014 del brand DSquared2 – di cui sono fondatori e stilisti – in occasione del Milano Moda Donna.
La Settimana della moda meneghina è un vero e proprio condensato di eventi ed occasioni in cui divertirsi e respirare “aria di moda” e il party DSquared2 era sicuramente uno di questi.
Tra i vip presenti all’evento – oltre agli stilisti vestiti con tanto di smoking – c’era anche Benedetta Mazzini, figlia della cantante Mina, vestita interamente DSquared2 con un abito sfrangiato sull’orlo e un paio di espadrillas con zeppa e cinturino alla caviglia.
Non mancava nemmeno Ireland Baldwin, figlia di Alec e della ex moglie Kim Basinger, che ha sfoggiato per la gioia dei fashion designer un tubino nero in pelle firmato proprio dai Caten. Ireland è molto giovane e assomiglia tantissimo alla splendida mamma, forse non è un caso che DSquared2 l’abbia vestita spesso in diverse occasioni.
Tubino senza spalline bianco con ricami neri per Lezark Leigh, celebre DJ americana molto amante della moda della griffe.
Presente anche la modella Suki Waterhouse, nuova fiamma dell’attore Bradley Cooper, che ha sfoggiato un look gipsy con canotta e gonna lunga a vita alta un po’ troppo casual e che poco donava alla sua statura.
Tutte le foto delle celebrità all’evento nella nostra gallery.
Party DSquared2 Milano Moda Donna 2013