Eventi
Milano Fashion Week primavera-estate 2014, le stampe delicate di Etro
Il marchio di moda Etro ha preso parte alla terza giornata di sfilate di Milano Moda Donna con la sua elegantissima e sofisticata collezione di moda femminile per la primavera-estate 2014: bellissimi gli abiti, adorabili le stampe floreali.
Elegante, romantica e raffinata: la donna Etro, presentata sulle passerelle della Milano Fashion Week, ci delizia con stampe floreali dalle nuance tenui, un trend che sarà particolarmente forte nella primavera-estate 2014. Dopo aver ammirato, infatti, il flower power di Blugirl a Milano e dopo aver apprezzato le stampe di Antonio Marras, ora è il turno di Etro che parla un linguaggio dei fiori molto fashion.
Etro Milano Moda Donna primavera-estate 2014
Etro propone una donna estremamente romantica, che ama indossare abiti che si fanno morbidi, con gonne che arrivano al ginocchio o si presentano con un mood più elegante sfiorando i piedi e le scarpe. Non mancano, ovviamente, completi con maglie o camicie e pantaloni, che arrivano però alle caviglie, per essere esaltati ancora di più dai tacchi a spillo che le modelle indossano in passerella a Milano Moda Donna.
La primavera-estate 2014 di Etro è ricca di colori tenui, di completi stampati da cima a fondo che non risultano mai troppo chiassosi od oppressivi, ma che donano uno stile molto accattivante e femminile ad ogni donna. Giacchette e cappottini leggeri completano poi questo stile mai urlato e per questo così convincente e vincente.
Infine gli accessori: sandali preziosi ed eleganti con tacchi vertiginosi si contrappongono a tracolline che presentano anche delle delicate frange, per uno stile hippie chic che ci conquisterà nella prossima stagione calda. Non mancano, ovviamente, pochette più eleganti da sfoggiare nelle serate più glamour e sofisticate.