Celebrity
Look delle star a Milano Moda Donna primavera-estate 2014 nel terzo giorno di sfilate
Numerosissime le star che hanno partecipato alle principali sfilate di moda della terza giornata di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014: scopriamo insieme a quali presentazioni hanno partecipato le celebrità più glamour.
Non c’è giornata di sfilate senza che si sia una passerella di grandissime star, pronte a mostrarci i loro look più glamour nei parterre più patinati. Il calendario della terza giornata di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014 era ricco di grandi nomi della moda internazionale, ma anche di nomi illustri del mondo dello spettacolo pronti a farsi fotografare dai numerosi fotografi presenti. Scopriamo chi c’era…
Star a Milano Moda Donna primavera-estate 2014, terzo giorno
Grandissime star anche nel parterre di Emporio Armani: Clotilde Montezemolo, Paloma Faith, con un look eccentrico come sempre, Giulia Michelini, Nathalie Dompe, Zubin Metha, Nancy Kovack, Tancredi Montezemolo, Andre Leon Talley, Anna Wintour, Anna Dello Russo, con tanto di cagnolino al seguito, anche lui paparazzatissimo.
Da Blumarine, poi, diversi i vip pronti a seguire ogni momento dello show: Francesca Cavallin, Stefano Remigi, Costanza Calabrese, Cristina e Benedetta Parodi, vere prezzemoline di queste sfilate, Nadege Dubospertus, Eliana Miglio, Donatella Finocchiaro, James Goldstein, Starlite Randall e Hofit Golan, Marta Brivio Sforza e Marta Marzotto, Malika Ayane, Franca Sozzani, Filippa Lagerback, James Goldstein, Eliana Miglio, Hofit Golan, Starlite Randall Berenson, Cristina Lucchini.
Da Iceberg, per il debutto del giovane fashion designer francese, tantissimi i vip che hanno affollato il parterre: nelle prime file, infatti, c’erano le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, insieme a Patrizia e Paolo Gerani, ma anche Franca Sozzani con Beppe Angiolini, Cristina Lucchini, mentre da Sportmax abbiamo potuto ammirare Cindi Leive in primissima fila, insieme a Jessica Maystein, Lezark Leigh, Chiara Ferragni, JJ Martin, Enzo Miccio.