Celebrity
Emmy Awards 2013, i look delle star
Agli Emmy Awards va di scena l’eleganza dell’alta moda, sfoggiata dalle celebrità della televisione sul red carpet.
Agli Emmy Awards 2013, gli Oscar della Tv, trionfa Breaking Bad. Per approfondimenti tecnici ci sono i colleghi di Tvblog, mentre per passare ai raggi x i look delle celebrità ci siamo noi di Fashionblog. E non possiamo non notare quello super sexy di Sofia Vergara, spassosa protagonista di Modern Family (che si porta a casa il bottino come migliore sit comedy): abito a sirena in pizzo rosso fiammante firmato Vera Wang, la stilista più desiderata delle spose, con scollatura più che abbondante sul décolleté e bustier sagomato.
E se le curve della Vergara hanno fatto girare la testa, l’eleganza diafana di Claire Danes (anche lei confermata come migliore attrice per Homeland) ha conquistato pubblico e critica: abito haute couture Armani Privé color cipria, profondissima scollatura e caschetto biondo anni ’30. Longdress d’alta moda anche per Heidi Klum, presente all’evento col suo Project Runway, che opta per un Atelier Versace porpora che valorizza la sua statuaria silhouette.
Prada è la scelta di Michelle Dockery e Lena Dunham, J Mendel di Leslie Mann, Kate Mara, Zooey Deschanel e Cobie Smulders. Tutte immortalate sul tappeto rosso e inserite nella nostra gallery per voi: