Celebrity
Claire Lademacher sposa in Elie Saab: le nozze con il Principe Felix di Lussemburgo
Il Granducato del Lussemburgo è in festa: sono appena convolati a nozze il Principe Felix e la neoprincipessa Claire Lademacher, dottoranda in bioetica, che nel giorno più bello della sua vita ha scelto una creazione firmata Elie Saab.
Claire Lademacher sposa in Elie Saab il Principe Felix di Lussemburgo durante una cerimonia religiosa tenutasi pochi giorni fa. Ad avere attirato l’attenzione non è stato semplicemente il matrimonio tra la dottoranda in bioetica Claire e il secondoin linea di successione al Granducato, ma il magnifico abito da sposa indossato dalla giovane, una creazione da favola firmata dallo stilista Elie Saab.
In occasione delle nozze, che si sono tenute in Francia a quattro giorni di distanza dalla cerimonia civile, Claire ha scelto un abito da sposa bianco del fashion designer libanese a maniche lunghe in seta con raffinati ricami in pizzo chantilly. A rendere ancora più regale l’abito ha contribuito lo strascico, lungo ben 3 metri.
Come vedrete nella nostra fotogallery, la sposa ha sfoggiato anche un velo con gli stessi ricami del vestito, incastonato tra i capelli raccolti con un raffinato diadema floreale. Elegantissimo anche lo sposo con un formale tait.
Alla cerimonia hanno preso parte diversi membri della nobiltà europea; tra i volti più noti c’era Pierre Casiraghi, terzo in linea di successione al trono di Monaco, accompagnato dalla fidanzata, Beatrice Borromeo.
Claire Lademacher, 28 anni, studentessa di dottorato e la figlia del magnate tedesco delle telecomunicazioni Hartmut Lademacher, ha conosciuto il principe Felix durante gli studi in Svizzera; la coppia si è fidanzata ufficialmente nel dicembre 2012.
Tutte le foto delle nozze da favola in Provenza nella nostra gallery!