Eventi
Alle sfilate di Milano Fashion Week primavera-estate 2014 la moda di Frankie Morello
Nell’ultimo giorno di sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, in questo lunedì di passerelle che chiude la kermesse milanese che passa il testimone a Paris Fashion Week, ecco che Frankie Morello ci presenta la sua linea di moda femminile per la stagione calda che verrà.
La moda di Frankie Morello, presentata a Milano Moda Donna primavera-estate 2014 nell’ultimo giorno di sfilate della kermesse della città meneghina, è la moda dei contrasti, dove mix diversi vivono insieme per un risultato finale molto particolare e originale. Come in altre passerelle abbiamo potuto ammirare dei trend forti della stagione calda del prossimo anno, oltre a qualche novità.
Frankie Morello Milano Moda Donna primavera-estate 2014
Dopo aver visto l’eleganza innata di Giorgio Armani, ecco che la moda di Frankie Morello si presenta con un mood decisamente più giovane, fresco, originale, con mix che non ti aspetti: la gonna con spacco in abbinamento alla felpa casual con il nome del marchio scritto in bella vista, ma anche i sandali bassi che sembrano arrivare dal guardaroba degli uomini.
La collezione primavera-estate 2014 di Frankie Morello propone gonne a tubino con spacchi vertiginosi, camicie bon ton, giubbottini corti, ma anche abiti leggeri o top che lasciano scoperta la pancia e pochissimi centimetri di pelle, grazie anche alla vita alta di pantaloni e gonne. Un trend che, tra l’altro, è stato protagonista praticamente di ogni sfilata vista quest’anno a Milano Moda Donna.
Deliziosi gli accessori, come gli occhiali da sole oversize e da diva o le borse, che si fanno piccole e si portano a mano, con colori anche molto intensi come il rosso fuoco, a rendere più avvincenti e curiosi gli outfit delle modelle scese in passerella a Milano.