Eventi
Milano Moda Donna primavera estate 2014, i backstage dell’ultimo giorno
L’ultimo giorno di sfilate è stato caratterizzato da bellissimi backstage, tutti dedicati non solo alla preparazione dell’uscita in passerella ma alla creazione di acconciature e make up di grande effetto.
La Milano Moda Donna primavera estate 2014 è stata un grande successo. La Camera Nazionale della Moda Italiana, infatti, ha dichiarato che quest’edizione spera sia l’inizio di una nuova epoca per il fashion locale, perché c’è stata una partecipazione incredibile, condito da una tale dose di entusiasmo che ben fa sperare.
Fare un bilancio di chi è stato più bravo è impossibile. Sicuramente il Re del backstage di ieri è stato Giorgio Armani, che ha mandato in passerella delle donne molto fascinose, quasi dei sogni, con make up puntati sul blu, il grigio e viola che riprendevano gli abiti grigio-argento e i lunghissimi cappelli. L’effetto finale è stato quello di bella sfilata anni Novanta, ci mancava solo Carol Alt.
Molto belle anche le atmosfere dietro le quinte da Frankie Morello, durante cui le modelle oltre alla preparazione hanno anche posato per qualche foto glam, diffusa oggi sul Facebook. Davanti e dietro la passerella, da Morello non si scherza molto: c’è grande professionalità e serietà ed è probabilmente questo l’ingrediente chiave del successo di un brand che riesce sempre a sorprendere. Non perdete la nostra galleria fotografica, che tutte le immagini (c’è anche Uma Wang) dell’ultima giornata e soprattutto continuate a seguirci: da oggi andiamo a Parigi.
Foto | Frankie Morello su Facebook