Fashion news
Gli abiti da sposa in seta più eleganti per il matrimonio
Gli abiti da sposa sono forse i vestiti più preziosi che una donna possa avere il piacere di indossare. La seta, inoltre, leggera e delicata, li rende ancora più seducenti. Ecco i modelli più belli.
Gli abiti da sposa in seta sono elegantissimi e vestono come abiti da sera. È un materiale delicato, raffinato e prezioso, perfetto insomma per il vestito del grande giorno. Se siete quindi alla ricerca del look perfetto, la cosa migliore è sfogliare una bella galleria fotografica (come la nostra) per vedere tutti i modelli delle collezioni 2014, capire che cosa va di moda, che cosa e no e cosa ci può stare bene.
Il secondo step è prendere appuntamento in un atelier per fare delle prove generali. La seta si presta bene a creare degli abiti sottoveste, quindi semplicissimi, ma anche gonne voluminose, magari in abbinamento a un bel tulle o corpetti preziosi. Quello che dovete fare è non fermarvi mai all’apparenza: provare, provare e provare. E poi quando incontrerete l’abito dei sogni, lo capirete subito.
Un dettaglio ancora su questo fantastico materiale: scalda. Potete quindi utilizzarlo anche un matrimonio invernale o magari per creare dei coprispalle in shantung per le nozze di giugno o settembrine. Al tempo stesso fate molta attenzione a considerare il clima, ma anche la situazione: vi sposate di mattina o pomeriggio, fate il pranzo o la cena, si balla o si mangia sull’erba. Tutti dettagli importantissimi per scegliere il modello, ma anche il tipo di seta.