Abbigliamento
Costumi da bagno Parah per la primavera-estate 2014, foto dalla sfilata milanese
Nei giorni delle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2014, ha sfilato anche il fashion brand Parah, che ha presentato la sua nuovissima collezione di costumi da bagno femminili e maschili. Modella d’eccezione la bella e simpatica Juliana Moreira.
Parah sfila con i suoi costumi da bagno per la primavera-estate 2014 nei giorni di Milano Moda Donna, con una collezione davvero eccezionale che si compone di costumi da bagno femminili e sensuali. Se l’anno scorso la scelta della madrina d’eccezione della sfilata di Parah, Nicole Minetti, aveva sollevato molto clamore, la decisione di far sfilare quest’anno Juliana Moreira ha messo tutti d’accordo. Era bellissima e in gran forma.
Parah sfilata costumi primavera-estate 2014
Nonostante abbia da poco dato alla luce una bambina, Lua Sophie avuta dal compagno Edoardo Stoppa, con il quale si vocifera potrà presto sposarsi, Juliana Moreira è apparsa in splendida forma, scherzando sul fatto che tutti fossero maggiormente interessati ai suoi tatuaggi che al suo fisico statuario. Fisico reso ancora più sensuale dal costume intero con stampa multi color allacciato al collo, che lasciava scoperta la schiena e metteva in mostra il suo lato B.
Juliana Moreira è stata la testimonial perfetta della nuova collezione di costumi di Parah, dedicata ad una donna che ama viaggiare, che è curiosa, che è sempre in movimento. I colori allegri rendono omaggio alla sua femminilità e alla sua forza, mentre le stampe e i motivi etnici le permettono di vivere pienamente il suo peregrinare per i vari paesi del mondo.
Lo stile esotico, ma anche soluzioni piĂą metropolitane, sono alla base dei costumi da bagno interi e dei bikini, oltre che dei costumi da bagno da uomo che Parah Mare ha presentato nella sua collezione per la primavera-estate 2014. Linee svasate accompagnano poi le gonnelline che impreziosiscono alcuni due pezzi, mentre simpatici cappellini proteggono il volto delle modelle, come se al posto dei riflettori ci fosse il sole pieno e caldo della stagione estiva.