Eventi
La sfilata di Isabel Marant a Paris Fashion Week primavera-estate 2014
La moda primavera-estate 2014 di Isabel Marant ha preso parte alle sfilate di Paris Fashion Week, con uno stile forte e molto femminile, che esalta la naturale bellezza delle modelle che hanno sfilato in occasione dello show.
Isabel Marant ha preso parte allo show di Paris Fashion Week con la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2014. Parigi è l’ultimo palcoscenico di questa nuova stagione di sfilate per la stagione calda che verrà: il calendario della Settimana della moda di Parigi chiude così i trend per la stagione calda che verrà e Isabel Marant ci propone delle tendenze davvero cool.
Isabel Marant Paris Fashion Week primavera-estate 2014
La moda di Isabel Marant è bon ton, chic, elegante e di tendenza, con trend che abbiamo già visto abbondantemente presentati non solo sulle passerelle parigini, ma anche su quelle di Milano Moda Donna primavera-estate 2014. Come ad esempio il reggiseno in bella vista che spunta dalle giacche lasciate volutamente aperte, sbottonate, come a non nascondere nulla.
Anche lo stile maschile sarà grande protagonista, come possiamo notare dalle giacche in stile smoking che le modelle di Isabel Marant indossano. Senza dimenticare la presenza ancora confortante degli shorts, che si fanno morbidi e non stretch o troppo corti, accompagnati da cinture sottili e magari da top con trasparenze e dettagli in pizzo. Deliziosi anche i minidress che segnano la vita, mettendo al tempo stesso in mostra le gambe, punto di forza della prossima stagione calda.
Gli accessori seguono questa semplicità e questo stile bon ton, con borse piccole con tracolle sottilissime, collane che esaltano i look eleganti, ma senza appesantirli troppo.