Intimo
Tezenis autunno-inverno 2013-2014, la capsule collection dallo stile glam rock
La collezione Tezenis per l’autunno-inverno 2013-2014 si impreziosisce di una nuova linea di moda, una capsule collection dal gusto glam rock che non passerà inosservata nei tantissimi negozi del famoso marchio di lingerie.
Lo stile glam rock sarà il grande protagonista del prossimo autunno-inverno 2013-2014. Anche da Tezenis, che impreziosisce la sua collezione per la stagione fredda con una capsule collection davvero molto interessante, dall’animo forte, dallo stile ribelle e grintoso, perfetto per tutte le donne che dalla propria lingerie cercano qualcosa di più.
La nuova capsule collection del gruppo, che va ad impreziosire la già nutrita collezione autunno-inverno 2013-2014 di Tezenis, si ispira alla Madonna dei primissimi anni, quella di Cercasi Susan disperatamente, un film che l’ha resa popolare e amata in tutto il mondo. E proprio il suo personaggio a ispirare questa nuova collezione del fashion brand di intimo.
La capsule collection di Tezenis per l’autunno-inverno 2013-2014 si riempie così di una lingerie da vera rocker, con reggiseni neri impreziositi da borchie e trasparenze, che ritroviamo anche negli slip che completano i completini intimi proposti dal gruppo. Senza dimenticare i bustier e i body, per dare un tocco vintage e sagomare con sapienza le curve femminili.
Una collezione davvero forte per osare nelle occasioni che contano, magari da sfoggiare proprio come lingerie del prossimo Capodanno 2014. E visto che, a quanto pare, la lingerie a vista sarà un trend delle prossime stagioni, perché non tenere in considerazione questo intimo dal gusto rock glam, da far spuntare sotto le nostre giacche o camicie lasciate leggermente aperte?