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Omega Watches: la campagna pubblicitaria con Kaia Gerber
Kaia e Presley Gerber sono i nuovi testimonial di Omega Watches e prendono il testimone dalla mamma Cindy Crawford che è ambassador del brand dal 1995
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(Aggiornamento 17 dicembre 2017)
Omega Watches ci presenta le nuove e bellissime immagini della campagna pubblicitaria primavera estate 2018 con Kaia Gerber, la meravigliosa figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber. Omega Watches è legato a doppio filo con la famiglia Gerber dato che Cindy Crawford è stata la testimonial del brand per tantissimi anni, adesso passa il testimone alla figlia, che si dimostra perfettamente all’altezza della situazione.
Le foto sono state scattate da Peter Lindbergh, uno dei più grandi fotografi di moda nonché uno dei migliori che si occupano di bianconero, la campagna infatti è elegante, minimal e sofisticata, pochi elementi, una luce dolce e delicata e la bellezza assoluta di Kaia e degli orologi Omega. Kaia ci mostra gli orologi della linea Tresor che sono ispirati ad una collezione che risale al 1949, che è stata modernizzata e resa più contemporanea.
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La collezione Tresor di Omega Watches si compone di 9 orologi, tutti eleganti e sofisticati che sono disponibili in due misure (36 mm e 39 mm) e in due materiali che sono l’acciaio inossidabile e l’oro Sedna, una speciale lega in oro rosa 18 carati. Tutti gli orologi sono impreziositi da 39 diamanti disposti in modo asimmetrico, nei quadranti ci sono i numeri romani che sono disponibili in blu, nero, argento, tortora, bianco e perla. Omega ha voluto aggiungere un elemento speciale nella cassa posteriore degli orologi, una decorazione specchiata con un mandala per ricordarci il carisma naturale che abbiamo noi donne e trasmetterci forza ed energia positiva.
Gli orologi Tresor di Omega Watches, per adesso, sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Giappone, ma nel 2018 saranno distribuiti nel resto del mondo. I prezzi sono altissimi, i modelli in acciaio costano 4.500 dollari, quelli in oro rosa 8.600 dollari.
Kaia e Presley Gerber sono i nuovi testimonial di Omega Watches
(12 ottobre 2017)
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Omega ha ufficialmente inaugurato a Parigi, nella cornice dello storico Hôtel de Sully, la mostra “Her Time”. La serata inaugurale nella capitale francese è stato il momento perfetto per celebrare la storia dei meravigliosi segnatempo femminili. Omega ha inoltre dato il benvenuto a Cindy Crawford insieme ai suoi figli, Kaia e Presley, nuovi brand ambassador della maison. Per celebrare l’annuncio, è stato svelato uno speciale ritratto di tutta la famiglia, realizzato a Malibu in California dal rinomato fotografo Peter Lindbergh. Si tratta della prima foto ufficiale che ritrae tutti i membri della famiglia: Cindy Crawford, Rande, Kaia e Presley Gerber.
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Cindy Crawford ha iniziato a collaborare con OMEGA nel 1995 diventando amica del brand e al tempo stesso il volto più conosciuto di campagne pubblicitarie ed eventi della maison negli ultimi 20 anni. La stessa Cindy ha dato il benvenuto a Kaia e Presley, i nuovi brand ambassador di OMEGA: “Il mio viaggio con OMEGA è stato fantastico e sono sicura che Kaia e Presley si divertiranno proprio come ho fatto io. Sono entrambi pieni di talento e sono davvero orgogliosa che saranno i prossimi ambassador di questi fantastici orologi“.
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La mostra OMEGA “Her Time”, dopo le tappe di Milano, Mosca, Shangai e Sydney arriva a Parigi per mostrare l’evoluzione dei segnatempo femminili e i cambiamenti dello stile, dai primi Lèpine pendants all’iconico Ladymatic, passando attraverso i “secret jewellery watches” e le ultime creazioni di oggi.