Beauty
Rimmel party, Kate Moss festeggia i 180 anni del brand
Rimmel ha festeggiato i 180 anni di storia e l’ha fatto in grande stile, con tre volti importanti: la principessa delle passerelle Kate Moss, Georgia May Jagger e Rita Ora.
Il Rimmel party ha lasciato il segno al Museo del Cinema di Londra a Covent Garden, dove proprio qui il famoso brand di cosmetica ha festeggiato i 180 anni di attività. Durante la festa, si sono susseguiti eventi davvero memorabili, come fashion show con 18 modelli per rappresentare 18 look iconici, che raccontano la moda dal 1834 al 2014, e un’esibizione dal vivo di Rita Ora.
La cantante, infatti, ha preso parte anche alla sfilata, mostrando un look davvero all’avanguardia. Con lei altre due top molto importanti, Kate Moss e Georgia May Jagger, entrambe testimonial del brand, che sono arrivati al museo in taxi neri brandizzati Rimmel. Molto chic! Non solo storia e moda, ma anche tante novità. Il rimmel party, infatti, è valso come esclusiva occasione per ricordare che a marzo 2014 sarà lanciata un’esclusiva collezione firmata proprio da Rita.
Rimmel ha creato una capsule collection in edizione limitata per unghie e labbra, dai toni caldi, come omaggio al talento della Ora, famosa per saper giocare sia con i colori sia con l’abbigliamento, creando sempre look molto divertenti e nuovi. Non a caso è considerata un’icona di stile. Inutile negarlo: ora vorremo sapere di più. Divertitevi intanto con la galleria fotografica: ci sono gli ospiti famosi e anche le modelle che hanno partecipato al fashion show.
Foto | Ufficio Stampa Rimmel