Stilisti
La collezione Marina Rinaldi autunno-inverno 2013-2014
La collezione di Marina Rinaldi autunno-inverno 2013-2014 riscopre la naturale femminilità di ogni donna, con capi di abbigliamento chic, eleganti, di tendenza, che esaltano la bellezza delle curve femminili con classe e uno stile intramontabile.
Marina Rinaldi veste le donne con le curve nell’autunno-inverno 2013-2014, con tutta una serie di capi di abbigliamento che ci dimostrano che le donne, con la loro femminilità, sono tornate, come recita del resto la campagna pubblicitaria di Marina Rinaldi. Lo stile, la classe e l’eleganza sono i leit motiv di una collezione senza tempo, dove le stampe optical black&white sono grandi protagoniste.
Marina Rinaldi autunno-inverno 2013-2014
Non solo bianco e nero nella nuova collezione di moda di Marina Rinaldi, ma anche blu royal e blu elettrico, il rosso intenso, simbolo della passione, il verde bosco, per soluzioni glamour e di tendenza in grado di esaltare con naturalezza la bellezza di ogni donna. Come ci dimostrano ad esempio le immagini della nostra galleria.
Tra i capispalla notiamo ad esempio eleganti cappotti in alpaca e lana, impermeabili bicolore con taglio all’altezza della vita, per ripararsi con stile dalle intemperie. Per le più romantiche ecco l’abito in taglio impero color lampone, mentre per le più sensuali compare un abito rosso intenso con drappeggi e gioielli in vita, senza tralasciare i look più casual chic con il denim onnipresente, che possiamo sfoggiare in ogni momento della giornata.
Tagli e forme che ci riportano indietro agli anni Cinquanta, mentre le stampe e i motivi sono un vero e proprio inno agli anni Sessanta. Le donne curvy, però, possono contare anche su una vasta gamma di accessori proposti da Marina Rinaldi per la stagione fredda, come la borsa Chassy in stampa cocco o come le décolletés in velluto, un classico intramontabile del guardaroba femminile.
Foto | Marina Rinaldi