Moda Donna
Just Cavalli autunno-inverno 2013-2014, i capi must have
Anche la collezione di moda femminile di Just Cavalli per l’autunno-inverno 2013-2014 ci propone i suoi interessanti trend per la stagione fredda, da tenere in considerazione per chi è alla ricerca di look assolutamente irresistibili.
La collezione di Just Cavalli per l’autunno-inverno 2013-2014 è ricca di trend da tenere in considerazione per il guardaroba femminile della stagione fredda. Lo stilista toscano ha proposto tutta una serie di look rock, dedicati ad una donna forte, che sa bene come vivere in questo mondo frenetico, con look che parlano di lei e del suo carisma. La donna Just Cavalli autunno-inverno 2013-2014 conquista per il suo fascino orientale e contemporaneo.
Sfilata di Just Cavalli alla Milano Moda Donna 2013
La collezione di Just Cavalli, infatti, ci porta nelle terre del Bhutan, per un mood orientale che abbiamo visto anche su altre passerelle, ad esempio da Emporio Armani che con la sua collezione autunno-inverno 2013-2014 celebra il kajal, tipico trucco delle donne che vivono nelle terre d’Oriente.
La donna è sensuale, femminile, indossa abiti dalle nuance molto intense che sembrano brillare sulla seta che li compone, abiti impreziositi da ricami, giacche e pantaloni con pailletes, maglie oversize con inserti animalier, mini dress o maxi pull, cappotti corti o blazer che, invece, propongono forme assolutamente esagerate.
Non dimentichiamo, poi, gli accessori come le maxi collane di seta, gli zaini perfetti per esplorare in maniera glamour e pratiche le terre d’Oriente, gli stivali animalier caldissimi, confortevoli e molto sensuali, borse da portare a mano ideali per il giorno e per la sera, per accendere di stile la naturale bellezza di ogni donna che si affiderà a Just Cavalli nella stagione fredda.