Abbigliamento
Conbipel autunno-inverno 2013-2014, tutte le novità
Per l’autunno inverno 2013 – 2014 Conbipel propone una serie di capi in linea con i trend di stagione che permettono a donne e ragazze di essere alla moda senza rimetterci lo stipendio.
Per l’autunno inverno 2013 – 2014 Conbipel propone una serie di capi in linea con i trend di stagione. Specializzata in pelletteria, l’azienda italiana figura tra i marchi di moda low-cost che permettono a donne e ragazze di essere alla moda senza rimetterci lo stipendio. Il lookbook propone outfit che si rifanno alle tendenze previste per questo autunno – inverno.
La pelliccia è presente nelle sue varie declinazioni tra cui simil visoni, eco montoni o semplici applicazioni sul colletto di giacche e giacconi. Le fantasie, come quelle barocche, stampa cravatta e floreali, che conferiscono un tocco di colore ed originalità, sono applicate più che a pezzi superiori, a capi come pantaloni e gonne. E ancora, la maglieria, generalmente monocolore, che con maxi cardigan e caldi vestiti di lana permette di essere comode e allo stesso tempo chic. Capi, questi ultimi, presentati a strati sovrapposti o in un look casual con i classici jeans, pezzo sempre attuale anche per la prossima stagione invernale. I colori predominanti compongono una palette fredda ma di sicuro effetto visivo: verde, blu elettrico e viola per le più audaci, nero, grigio e bianco per le più tradizionaliste.
Ne esce una collezione i cui pezzi protagonisti sono i capospalla, in linea con l’identità della casa di moda piemontese . Cappottini bon-ton e pellicce ecologiche per un look più sexy e femminile. Giubbotti imbottiti, eco montoni e montgomery per una mise più casual, assicurano protezione contro le temperature più rigide, senza però rinunciare ad essere glamour e alla moda.
Foto Conbipel
Conbipel autunno-inverno 2013-2014, tutte le novità