Acconciature
Foto dei tagli per capelli medi scalati da copiare
I tagli per capelli medi scalati sono perfetti per ogni tipologia di viso e ci permettono ogni giorno di giocare con il nostro look, adottando semplicemente soluzioni diverse. Tantissimi gli abbinamenti migliori per apparire sempre glamour e trendy.
I tagli per capelli medi scalati sono sempre perfetti, per ogni donna e per ogni tipologia di viso. Sono l’ideale per chi non riesce a dare un taglio troppo netto, con i tagli di capelli corti e cortissimi tanto in voga tra le celebrities ultimamente, ma anche per chi non vuole che la sua chioma sia troppo lunga o troppo ingestibile.
Tagli per capelli medi scalati
[blogo-gallery title=”Tagli per capelli medi scalati” slug=”tagli-per-capelli-medi-scalati” id=”311884″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7″]
Sono tantissimi i tagli per capelli medi scalati che le star ci hanno proposto nelle occasioni più glamour: si tratta di un taglio semplice da sfoggiare e da aggiustare, che ci permette anche tutta una serie di acconciature per rendere ogni nostro look davvero speciale.
I tagli per capelli medi scalati possono essere abbinati, ad esempio, ad una bella frangetta, corposa, sottile o asimmetrica, ma anche ad una frangia o ad un ciuffo laterale, più o meno corposo, per incorniciare un po’ il viso. Ma nulla ci vieta di sfoggiarli a fronte scoperta, magari con la riga in mezzo, come va di moda tra le star.
Sì alle ciocche ribelli che si staccano dalle altre, per un look sbarazzino e per dare un po’ di movimento al nostro look, così come sono perfetti dei riflessi biondi o ramati per enfatizzare ancora di più i tagli per capelli medi scalati, con semplicità e naturalezza.
[blogo-gallery title=”Tagli per capelli medi scalati” slug=”tagli-per-capelli-medi-scalati” id=”311884″ total_images=”0″ photo=”8,9,10,11″]