Fashion news
Bershka, la collezione uomo per il Natale 2013: note elegantemente rock
Il Natale ed il Capodanno disegnati da Bershka per il 2013 hanno uno spirito giovane, ma raffinato. Un’attitudine per il rock che cerca e trova eleganza ed anche una buona dose di glamour (sì anche per lui)
Natale e Capodanno si odorano già nell’aria. Già annusiamo nel vento, come imperterriti segugi del glamour, tendenze e seduzioni di brand e stilisti per la fine dell’anno. Una collezione pensata per le festività di dicembre è indubbiamente quella di Bershka. Il marchio spagnolo manda infatti sotto i riflettori un giovane spigliato, dall’animo ribelle ed intimamente avventuroso.
La sua silhouette da rock star sembra stagliarsi, affilata e precisa come una lama, su un grande palcoscenico pieno di luci. Un’immagine tuttavia ricca e composita che cerca e trova, oltre la ribellione giovanile, la musica e la chitarra elettrica di Jimi Hendrix , anche un’eleganza da dandy moderno e spregiudicato.
Così eccolo il giovane Bershka pronto a sfoderare giacche bicolori declinate in nero e blu, papillon allegri e floreali ed infine pantaloni a sigaretta di un tessuto avventurosamente lucido, perfetti per la notte di San Silvestro. Una notte che si annuncia, almeno ce lo auguriamo tutti (se è il caso facciamo gli scongiuri), con il botto.
Bershka uomo per il Natale 2013
[blogo-gallery title=”Bershka uomo per il Natale 2013″ slug=”bershka-uomo-per-il-natale-2013″ id=”312041″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]