Acconciature
Le 3 acconciature fai da te facili scelte da Fashionblog
La redazione di Fashionblog ha scelto per voi tre acconciature fai da te facili e veloci da realizzare in ogni occasione, per tenere sempre a posto e a bada i nostri capelli, in ogni occasione possibile e immaginabile.
Quali sono le acconciature fai da te facili che possiamo sfoggiare ogni volta che vogliamo essere eleganti e femminili, con semplicità e con pochissime mosse? Se il tempo non è molto, niente paura: ci sono tantissime acconciature fai da te facili e veloci che possono fare sempre al caso nostro, in ogni occasione possibile e immaginabile.
La redazione di Fashionblog ha scelto per voi tre acconciature fai da te facili, che sono perfette sia per chi ha già dimestichezza con phon, lacca e spazzola, sia per chi è alle prime armi, ma non vuole rinunciare a sfoggiare in ogni occasione una testa curata e sempre a posto. Acconciature che ci faranno sentire sempre bene.
Ecco, allora, tre video tutorial con acconciature fai da te facili e a prova di successo!
Acconciature facili per Capodanno
Acconciature fai da te facili: lo chignon
Lo chignon è sicuramente una delle acconciature facili fai da te raccolte migliori per chi vuole capelli sempre in ordine: questo video tutorial è perfetto perché in pochissimo tempo e con semplici mosse possiamo avere in testa uno stile romantico, elegante e femminile, da impreziosire magari con un fermaglio con fiori e dettagli sparkling.
Acconciature fai da te facili: treccia laterale
La treccia laterale può risolverci moltissimi problemi di look: si realizza in pochissimo tempo e possiamo pensare di realizzarla più morbida o più stretta, a seconda delle nostre esigenze. Possiamo farla partire da molto in alto oppure da metà testa, a seconda dello stile che vogliamo sfoggiare o del look che abbiamo deciso di indossare.
Acconciature fai da te facili: treccia a corona
La treccia a coroncina o il cerchietto fatto con una treccia è perfetto per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad uno stile iper romantico e fashion. Se pensate che sia difficile da realizzare, vi ricrederete guardando questo video tutorial che ci spiega passo dopo passo come si realizza.