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E’ Lady Gaga il nuovo volto della campagna primavera/estate 2014 Versace
Sensuale e distesa su un lussuoso divano, Lady Gaga posa per l’obiettivo di Mert Alas & Marcus Piggott nella nuova campagna primavera/estate 2014 di Versace, a conferma della forte amicizia tra la cantante e la stilista
Gli scatti ufficiali mostrati sul web dalla casa di moda qualche giorno fa parlano chiaro: è Lady Gaga il nuovo volto della campagna primavera/estate 2014 di Versace. A conferma di ciò che i rumors ipotizzavano già da un po’, ecco quindi la cantante fissare l’obiettivo con quella sua aria complice e provocatoria, distesa su un lussuoso divano in un abito glicine e con lunghi capelli biondo platino, possibile omaggio all’amica Donatella.
Un’intesa solida e forte, nata ai tempi di Edge of Glory, quando nell’omonimo video Lady Gaga indossò alcuni abiti d’archivio della maison, riconfermata nell’ultimo album di Gaga, Artpop, che contiene una canzone espressamente dedicata a Donatella Versace. “Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti” ha detto la stilista. “Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del Dna Versace“. E infatti l’essenza del brand c’è tutta: creatività e coraggio di sperimentare non mancano di certo a Lady Gaga, alla prima apparizione in un advertising di moda.
Fotografata a Londra da Mert Alas & Marcus Piggott, l’eccentrica cantante posa in una serie di ritratti indossando capi e accessori Versace: tra i tanti, oltre all’iconica borsa Signature, disponibile in nuove colorazioni e impreziosita da una catena argentata, anche la nuova Palazzo, presentata nella sfilata primavera/estate 2014.
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Fonte foto: Pagina Facebook Versace