Brand e Case di moda
L’albero di Natale di Dolce&Gabbana al Claridge’s di Londra
Alla presenza di numerose celebrities, molte delle quali indossavano look del famoso marchio di moda italiano, Dolce&Gabbana hanno ufficialmente inaugurato il loro albero di Natale nella hall del Claridge’s Hotel di Londra.
Party con tantissime celebrities e luci scintillanti per l’inaugurazione dell’albero di Natale che Dolce&Gabbana ha installato nella hall del Claridge’s Hotel di Londra. Ogni anno questo prestigioso albergo, che sorge nel bellissimo quartiere di Mayfair, arruola i più famosi fashion designer, amati e apprezzati in tutto il mondo, per decorare l’albero che accoglierà durante le festività natalizie i clienti dell’hotel. E quest’anno è toccato a Dolce&Gabbana.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto portare un po’ di calore italiano nella hall del Claridge’s Hotel di Londra, parlando delle più belle tradizioni del nostro paese: l’abete è alto sette metri e propone alcuni elementi tradizionali della Sicilia. Come sempre, infatti, il Sicily Style domina da Dolce&Gabbana, anche quando si tratta di decorare un albero di Natale: ecco che allora alla base possiamo notare i famosi pupi siciliani (30 in tutto realizzati in maniera artigianale con le fattezze di Carlo Magno e di cavalieri medievali, con abiti in velluto verde, rosso, giallo e blu), mentre dipinti tipici di questa bella terra fanno bella mostra di loro intorno all’abete decorato con 450 palline in vetro dipinte rigorosament a mano che ripropongono i simboli di un bel giardino siciliano come il sole, gli agrumeti, il mandorlo in fiore, i fichi d’India. Luci e altri dettagli glamour completano un albero di Natale da sogno.
Ospiti di questa importante serata di gala sono stati Stefano Gabbana, Eva Herzigova, Joan Collins, Pixie Lott, Oliver Cheshire, Eva, Mary Charteris, Olivia Grant, Poppy Delevigne, James Cook, Laura Bailey, Thom Evans, David Gandy, Tara Ferry, Isacc Ferry, Sam Webb, James Rousseau, Andrew Cooper, Marissa Montgomery e Jamie Rueben, Amy Gilliam, Agrifoglio Gilliam e Ron Arad.
Foto | pagina Facebook di Dolce&Gabbana