Giubbotti
I piumini Peuterey da uomo e da donna per l’inverno 2014
I piumini Peuterey per l’inverno 2014 sono perfetti per poter completare il guardaroba dell’uomo e della donna con capi di abbigliamento assolutamente perfetti per poter affrontare le temperature più rigide e le condizioni meteo più avverse.
[blogo-gallery title=”Piumini Peuterey 2014″ slug=”piumini-peuterey-2014″ id=”316274″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
La collezione di piumini Peuterey per l’inverno 2014 è ricca di soluzioni che possono esserci utili per poter affrontare con stile anche le temperature più rigide e le condizioni meteo più avverse. I piumini Peuterey sono sempre sinonimo di stile, ricercatezza, contemporaneità, per capi sicuri e caldi da sfoggiare con look sportivi, ma anche più sofisticati e ricercati. Perché chi ama essere alla moda, non vuole certo patire il freddo.
I piumini per l’inverno 2014 vanno di moda nelle tonalità classiche del grigio e del nero, anche se non mancano stampe optical e pop oppure proposte bicolor, che vanno ad impreziosire ad esempio il guardaroba maschile. Modelli da indossare nelle giornate più fredde, potendo contare su materiali all’avanguardia, di altissima qualità e proposte alla moda e al passo con i tempi.
Per le donne ecco comparire, ad esempio, i modelli di piumini Peuterey con cappuccio e con collo in pelliccia oppure quelli con cinture alte in vita, per segnare il punto vita con estrema eleganza. Modelli corti per look più sbarazzini, modelli lunghi per chi cerca un mood più ricercato e originale, a voi la scelta.
Tra i piumini Peuterey 2014 da uomo notiamo, invece, i modelli di giubbotto bicolore, ma anche quelli con inserti di pelle per uno stile decisamente più rock, ribelle, giovane e intrigante, da sfoggiare con sicurezza e tranquillità da mattina a sera.
Foto | pagina Facebook di Peuterey