Accessori
La prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made
Nei giorni della Settimana della Moda di Milano per l’autunno-inverno 2014-2015 Emporio Armani ha presentato la sua prima collezione di orologi swiss made. Scopriamo insieme la particolarità di questa collezione di accessori.
[blogo-gallery title=”Emporio Armani orologi Swiss Made” slug=”emporio-armani-orologi-swiss-made” id=”317605″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Emporio Armani ha svelato la sua nuova collezione di orologi swiss made. In occasione della sfilata di Milano Moda Uomo per l’autunno-inverno 2014-2015, infatti, il fashion brand, presso l’Armani/Teatro di Milano ha presentato la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made: una linea esclusiva, realizzata dalle sapienti mani di esperti artigiani, che hanno realizzato una collezione unica nel suo genere.
In occasione dell’evento di presentazione, gli artigiani hanno mostrato agli ospiti i passaggi del processo di creazioni di questi orologi esclusivi, che sono stati ammirati in esclusiva presso l’Armani/Teatro: si tratta di orologi firmati Emporio Armani realizzati secondo lo stile del celebre marchio di moda, con l’esperienza e le capacità dell’artigianalità svizzera, leader a livello internazionale proprio nel settore dell’orologeria.
Giorgio Armani ha così commentato la sua nuova ed esclusiva collezione di orologi Emporio Armani:
Da sempre credo nel mix di innovazione e tradizione: il mio intero percorso stilistico si basa su questa idea. La collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made ne è una logica estensione: mi sono ispirato alle forme degli anni Trenta e Quaranta rivisitate in chiave contemporanea, elaborando un design ricercato e senza tempo, che ho unito alla migliore tecnologia svizzera, espressione imbattibile di precisione. Il risultato sono orologi affidabili, dalle linee elegantemente discrete ed essenziali, realizzati con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli.
La collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made debutterà ufficialmente il prossimo 27 marzo 2014 a Baselworld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea. Non vediamo l’ora di vedere la collezione completa!