Abbigliamento
Moda primavera estate 2014: abbigliamento e accessori da avere nel guardaroba
Quali sono i trend della primavera-estate 2014 più importanti che possiamo indossare in questa stagione calda? Ecco tutti i capi di abbigliamento e tutti gli accessori che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba.
Quali sono le tendenze della primavera-estate 2014 che non possono mancare per nessuna ragione al mondo all’interno del nostro guardaroba della stagione calda? Le sfilate per la stagione calda ci hanno presentato i trend migliori per la primavera-estate 2014, che dovremo tenere in considerazione quando andremo a preparare il nostro armadio per le prossime giornate calde.
Come ogni primavera-estate che si rispetti, lo stile floreale andrà particolarmente di moda: prepariamoci ad un’invasione di fiori praticamente in ogni capo di abbigliamento e in ogni accessorio. Fiori dai colori più tenui, ma anche dalle nuance più accese per brillare nella stagione calda.
Non dimentichiamo, poi, i dettagli trasparenti e di pizzo, che ci permetteranno di avere un look glamour, sensuale e femminile in ogni occasione, sia per i nostri outfit più eleganti e sofisticati sia per i nostri look casual chic da sfoggiare tutti i giorni.
Tra gli accessori possiamo notare un gradito ritorno delle borse oversize e non solo per il giorno, per contenere tutto il necessario per poter affrontare la giornata di lavoro o di svago, ma anche per la sera, per completare look eleganti e chic. E le scarpe andranno di moda ultraflat, con una predominanza di sandali, di infradito ma anche di stringate e di modelli più sportivi.
E i colori? Arancione e blu, nelle loro diverse tonalità, saranno le nuance da prediligere, insieme a tutti i colori vitaminici che vi possono venire in mente: giallo, rosso e anche verde, con le loro varie sfumature, non dovranno mancare nel nostro guardaroba per assecondare i trend della primavera-estate 2014.