Abbigliamento
Milano Fashion Week, Massimo Rebecchi e la sua donna sensuale e decisa per l’autunno-inverno 2014-2015
Massimo Rebecchi sfilerà a Milano Moda Donna con la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015. Chissà cosa ci proporrà in passerella il fashion brand e quali saranno le sue novità per la stagione fredda.
La donna sensuale e decisa di Massimo Rebecchi sfila nell’ultimo giorno di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2014-2015. Dopo aver ammirato l’eleganza raffinata di Giorgio Armani e i colori divertenti di Stella Jean per questa stagione fredda, eccoci qui a dare un’occhiata alle proposte della maison, che ha portato in scena la sua collezione femminile, alternata a qualche capo di abbigliamento che ci arriva dalla stessa linea ma per il guardaroba maschile.
Lo stile di Massimo Rebecchi per l’autunno-inverno 2014-2015 è delicato, con abiti morbidi che accompagnano la silhouette delle modelle, proponendo un mood luxury, ma naturale al tempo stesso, giocando anche con i materiali e con i colori forti che sono scesi oggi in passerella. Una collezione caratterizzata da materiali pregiati, accostamenti di colori che non ti aspetti, come il cammello, il nude, le tinte pastello, senza dimenticare le linee pulite e decise, proprio come la donna di Massimo Rebecchi.
La collezione si compone di cappotti tradizionali, top d’organza a più strati, gonne trasparenti, sciarpe intarsiate in mongolia con nuance sfumate, pencil skirt in tessuto plaid. E ancora, maglie di lana in lavorazione mohair, in merinos o impreziosite da pizzi e chiffon, da intarsi di reti o da particolari in seta, pantaloni skinny e oversize, bomber in mohair, abiti lunghi di chiffon, broccati o macrame, chemisier molto bon ton.
I colori? Oltre al cammello e al nude, abbiamo il blu, il verde militare, l’oro opaco, con dettagli di pizzo e trasparenti davvero glamour, senza dimenticare il bianco e l’arancio.
La sfilata di Massimo Rebecchi in programma a Milano Moda Donna
Anche Massimo Rebecchi prenderà parte alle sfilate di Milano Moda Donna, che a partire dal 18 febbraio prenderanno parte alle passerelle della città meneghina. Il marchio di moda porterà in scena la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2014-2015, insieme a tantissime altre maison che ci permetteranno di capire i trend della stagione fredda che verrà.
In attesa di ammirare quello che sarà la moda di Massimo Rebecchi, diamo un’occhiata alla linea per l’autunno-inverno 2013-2014, che possiamo ancora trovare per qualche tempo nelle boutique di moda, potendo contare, non ancora per molto, dei saldi della stagione invernale. Una collezione che si è distinta per eleganza, modernità e stile british e giovane.
La collezione per l’autunno-inverno 2013-2014 è stata rappresentata dai contrasti, che abbiamo ritrovato nei materiali, nei design e nelle forme, con abiti da sera in pizzo, look con disegni old Britain, dettagli contemporanei, capi in lurex, little jacket camouflage con dettagli di pelliccia. Una collezione sicuramente molto originale per la stagione fredda.
Chissà se anche la collezione autunno-inverno 2014-2015 di Massimo Rebecchi avrà lo stesso stile british e la stessa ricerca dei dettagli, con mood contrastanti: sicuramente sarà una moda molto giovane e molto attenta a mescolare con cura trend diversi che nelle mani dello stilista italiano diventano dei veri e propri capolavori, nonostante gli stili a volte anche molto distanti tra loro!