Abbigliamento
Matthew Williamson porta lo stile sparkling alle sfilate della London Fashion Week autunno-inverno 2014-2015
Anche lo stilista inglese Matthew Williamson ha preso parte alle sfilate della London Fashion Week con la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2014-2015: una linea fashion che si caratterizza per lo stile scintillante.
Lo stile scintillante e le scarpe stringate indossate dalle modelle sulla passerella della London Fashion Week sono i due simboli della collezione autunno-inverno 2014-2015 di Matthew Williamson che ci sono rimasti impressi ammirando la sfilata dello stilista britannica. Due contrapposizioni che si sposano alla perfezione, per una donna dalla doppia anima: elegante, femminile, ma anche rock e molto sparkling. Una donna da red carpet che vuole osare e stupire.
Se per John Rocha l’autunno-inverno 2014-2015 è all’insegna dello stile romantico dark, ecco che la componente rock la ritroviamo anche nella nuova linea di Matthew Williamson, che punta però su materiali e dettagli appariscenti e luminosi, su lunghezze o cortissime o lunghissime e su look da vera e propria diva delle passerelle e del red carpet.
L’autunno-inverno 2014-2015 di Matthew Williamson è all’insegna dello sfarzo, del lusso, del glamour, dello stile piĂą scintillante e di tendenza: gli abiti lunghi a righe, luminosi e sparkling, sono perfetti per chi non vuole passare inosservata, così come i motivi a pois tanto cari allo stilista britannico in questa collezione di moda. Non dimentichiamo la stampa multi colorata, con maxi abiti in chiffon che svolazzeranno di stile nella stagione fredda che verrĂ .
Anche la pelliccia e la pelle saranno grandi protagonisti: la prima in cappotti lunghi o in giacchini corti, la seconda in ogni tipo di capo di abbigliamento per dare un mood rock ad ogni nostro look dell’autunno-inverno 2014-2015. Non dimentichiamo poi i minidress con spalline e ampie scollature, gli abiti rosso intenso con dettagli sparkling, i cappotti dallo stile bon ton che sfoggiano però un’anima molto grintosa e glamour.
E gli accessori? A parte anfibi e scarpe con i lacci dal gusto piĂą sportivo, una provocazione che non abbiamo visto solo da Matthew Williamson, ecco comparire maxi occhiali da sole con lenti davvero scure e montature squadrate: per nascondere lo sguardo come fanno le dive!