Celebrity
Rihanna alla Paris Fashion Week, i look della cantante alle sfilate
Rihanna, bella come il sole, sta seguendo tutte le sfilate della Paris Fashion Week mostrando outfit molto aggressivi e “scandalizzando” la capitale francese.
La prezzemolina della Settimana della moda di Parigi è la cantante Rihanna. La pop star, che non ha mai nascosto la sua passione per la moda, sta seguendo con molta attenzione le sfilate ed è stata vista con dei look molto interessanti in prima fila alla presentazione delle collezioni autunno-inverno 2014-2015 dei brand più cool.
Per Lanvin ha scelto un outfit decisamente castigato: giacca e pantaloni, con una stola a pelo lungo, sui toni del grigio. Stava benissimo ed era molto adatta alla situazione. Con Rihanna, però, non si possono fare previsioni. Adora provocare e lo fa anche con una certa grinta. Da Jean Paul Gaultier, per esempio, si è mostrata con un paio di pantaloni neri e una maglia effetto tatoo. Il seno era coperto da una stola bianca e nera in pelliccia molto chic.
Non ha avuto la stessa delicatezza nell’after party della sfilata di Balmain, azienda francese di cui è testimonial. Per quest’occasione, ha scelto una gonna nera di pelle e una maglia, sempre nera, traforata senza reggiseno. Jeremy Scott, lo stilista di Moschino, ha immortalato con il suo telefonino la cantante diffondendo su Instagram le immagini. Bellissima anche da Viktor&Rolf.
Ancora più diverso il completo di Rihanna per Givenchy: per questa sfilata ha indossato uno smoking largo, stile hip hop con giacca con righe bianche e rosse sul fondo, un cappellino con visiera girata sulla nuca e veletta sugli occhi. Ha lasciato a casa i tacchi, per sfoggiare un paio di scarpe da ginnastica.
Foto | Jeremy Scott e Riri su Instagram, #rihanna su Twitter, Balmain su Twitter