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Moschino by Jeremy Scott, già in vendita la capsule collection Fast Fashion
Jeremy Scott ha fatto il suo esordio come direttore creativo di Moschino con una collezione molto ironica: la maison ha deciso di mettere in vendita online una piccola anticipazione della linea autunno inverno 2014-2015.
Moschino ha sempre una marcia in più, anche quando propone degli abiti dal gusto discutibile. Questa vena spiritosa è stata di recente esaltata dalla creatività di Jeremy Scott che ha esordito durante la Milano Moda Donna con la sua collezione autunno-inverno 2014-2015. È stato un successo? Sicuramente la linea ha fatto parlare moltissimo e ha diviso il pubblico.
Ora la maison ha deciso di realizzare una piccola capsule collection, la Fast Fashion – Next Day After the Runway (Watch It Taste It Shop It), con 10 pezzi presentati sulla passerella milanese. Ovviamente sono tutti ispirati al tema Fast Fashion, che riprende il logo e i colori del Fast Food più famoso al mondo, McDonald’s.
Che cosa si può acquistare? La felpa e l’abito corto con la grande M di Moschino a forma di cuore e la scritta “Over 20 billion served”, la cover per Iphone 5 a forma di pacchetto di patatine e con tanto di aroma alle patatine fritte (in questo momento sul sito della maison è esaurita), la cinturina rossa, la maxi t-shirt con il claim “Do not speak italian but I speak Moschino”, le borse e lo zainetto che ricordano il fast food e un abito longuette con stampa a fumetto.
La collezione, come detto in principio, si trova in vendita sull’eshop di Moschino, ma anche nei negozi monomarca e nel celebre store 10 Corso Como a Milano, ma anche da Colette a Parigi, da Browns a Londra e nei Dover street.