Eventi
La sfilata di Louis Vuitton alla Paris Fashion Week autunno-inverno 2014-2015 con il debutto di Nicolas Ghesquiere
Nicolas Ghesquiere, nuovo direttore creativo della maison di moda francese Louis Vuitton, dopo l’addio di Marc Jacobs, debutta in grande stile in occasione della sfilata del fashion brand alla Paris Fashion Week per l’autunno-inverno 2014-2015.
Debutto ufficiale per lo stilista Nicolas Ghesquiere alla maison di moda francese Louis Vuitton. Dopo l’addio di Marc Jacobs, che dopo anni di grandi successi ha deciso di lasciare il marchio di moda, ecco che alla corte del celebre fashion brand Made in France è arrivato un nuovo direttore creativo, al suo debutto ufficiale sulla passerella della Paris Fashion Week per l’autunno-inverno 2014-2015.
Semplice, lineare, senza troppi fronzoli il set scelto da Nicolas Ghesquière per presentare la nuova collezione femminile di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2014-2015: semplicità e linearità che ritroviamo anche nei capi di abbigliamento e negli accessori che sfilano in passerella, per una donna elegante, moderna, contemporanea, al passo con i tempi che sa bene come dosare con maestria il tessuto principe dell’autunno-inverno che verrà, ovvero la pelle.
La donna Louis Vuitton indossa cappotti di pelle corti, abiti con gonne svasate, maglioni caldissimi e fashion al tempo stesso, giubbotti di pelle in stile biker, delicati abiti bianchi a impreziosire la naturale femminilità di ogni donna. E ancora, cappotti di pelle, abiti con cinture strette in vita a segnarla con stile, ma anche con decisione, giacche dal taglio maschile, abiti in jacquard e pantaloni dal gusto rock.
Tra gli accessori, possiamo notare stivali e stivaletti lucidi, sandali eleganti e chic, ma anche splendide borse Louis Vuitton, che si fanno piccolissime nelle mani delle modelle, ma non per questo meno glamour e accattivanti: il mitico bauletto è ancora l’accessorio must have, ma non mancano clutch dalle forme squadrate e geometriche che terranno ottima compagnia al nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2014-2015.