Intimo
Twin Set primavera estate 2014: foto della collezione
Macramé, tulle e colori audaci. Sono questi gli elementi che caratterizzano la romantica collezione primavera estate 2014 di Twin Set Simona Barbieri.
La moda di Twin Set Simona Barbieri è così romantica da sembrare nata per raccontare la primavera. Questa collezione primavera estate 2014, tra l’altro, è particolarmente interessante perché caratterizzata da tinte unite luminose, in applicazioni allover e ricami. Tra i dettagli che maggiormente caratterizzano Simona Barbieri, c’è il sapiente uso di pizzi macramé che corrono sulle t-shirt, sugli abiti e sui top, come se ogni capo fosse confezionato a mano, per una donna speciale.
Twin Set propone una vasta gamma di accessori: sicuramente le borse sono il pezzo forte, che per la primavera estate 2014 sono state realizzate in tonalità allegre, perfettamente ton sur ton con quelle degli abiti. La borsa quindi non va solo abbinata alle scarpe, ma al vestito. Ricordate con attenzione questo consiglio, perché potrebbe rivoluzionare il vostro modo di vestirvi.
Piumini primo peso di Twin Set
Per traghettarci dal freddo tipico invernale al tepore delle prime giornate di sole, Twin Set propone piumini imbottiti ultra leggeri (con ricami su tasche removibili) in diverse tonalità. Sono molto carini da indossare con un look sportivo, ma anche se si desidera andare in ufficio sfoggiando un outfit allegro e non troppo serioso. Inoltre, sono il peso giusto. I piumi primo peso sostituiscono la felpa e la tradizionale giacca di renna, ma al tempo stesso proteggono anche dall’aria. Inoltre si piegano e diventano piccolissimi, tanto da poterli infilare in una borsetta di media dimensione.
Minidress e outfit da giorno in pizzo
Sono numerosi i minidress e gli abiti da giorno, perfetti per andare in ufficio, ma anche per partecipare a qualche occasione speciale. La maison punta molto sulle decorazioni in pizzo, sfruttate al fine di rivelare il lato più fresco dei vestiti, resi frizzanti dalle nuances eccentriche e romantici dai toni pastello. Pizzo quindi non vuol dire per forza eleganza, è anche un modo per essere sportive mantenendo alta la propria femminilità. Se poi preferite qualcosa di più semplice, ci sono modelli chemisier come quello a pois.
Abiti in tulle e paillettes
Se avete qualche occasione importante, i capi giusti potrebbero essere quelli in tulle: i minidress abbinati a un bel tacco sono perfetti per una cerimonia, mentre diventano piacevoli nel tempo libero con un paio di biker boots. Sono divertentissime anche le paillettes che troneggiano su numerosi modelli, come il cardigan con paillettes cangianti all-over. Potreste metterlo come coprispalle su un vestito nero per un evento glam, ma anche abbinato a un paio di jeans per illuminare il vostro look.
Foto | Twin Set Simona Barbieri su Facebook