Abbigliamento
La collezione intimo sposa Yamamay primavera-estate 2014 romantica e chic
Il fashion brand di intimo ha presentato la sua nuova linea di lingerie per le future sposine che, nel giorno del loro matrimonio, vogliono essere impeccabili e glamour in ogni dettaglio.
La nuova collezione intimo sposa Yamamay primavera estate 2014 è stata presentata da pochi giorni, una capsule collection dedicata alla lingerie per il giorno del sì che il fashion brand continua a proporre con successo da diverse stagioni a questa parte. Per il lancio di questa nuova collezione Yamamay ha scelto uno store milanese in cui, oltre ai vari capi di intimo, è intervenuta l’azienda di confetti Buratti con una degustazione e un abito da sposa della linea White Lady.
Ma ora scopriamo cosa ci propone Yamamay in questa capsule collection per la sposa.
La linea sposa Yamamay ha uno stile romantico ma anche decisamente sensuale con completi intimi e sottovesti in rigoroso total white. Tra i coordinati spicca il reggiseno a fascia imbottita in raso di seta e pizzo macramé con culotte brasiliana in raso di seta e tulle operato con balza in pizzo.
Stile retrò con il babydoll con coppe imbottite in raso di seta, tulle operato e macramè con balza in pizzo. Molto chic la sottoveste lunga, realizzata in raso di seta, che si presta molto bene anche a diventare una camicia da notte.
Delizioso il pagliaccetto in chiffon e cotone – che vedete nella foto ad apertura articolo – per la sposa più giovane e chic.
E, per concludere, dal momento che secondo la tradizione bisogna indossare anche qualcosa di blu, ecco la giarrettiera in raso di seta e tulle contraddistinta da un piccolo fiocco in blu.