Borse
Le borse Twin Set per la primavera estate 2014: modelli, colori e prezzi
Twin Set ci svela la sua nuova collezione per la bella stagione in cui spiccano, nella linea accessori, tante borse dal mood giovanile e bon ton. Ecco i modelli più trendy e i prezzi.
Le borse Twin Set riscuotono da sempre un grande successo, merito del loro stile bon ton, chic ma molto giovanile ma anche dei prezzi competitivi che non le rendono delle borse irraggiungibili ma acquistabili senza troppi sacrifici. Per la primavera estate 2014 – una stagione in cui non mancheranno borse trendy e glamour – il fashion brand ha puntato su una proposta in continuità con il suo stile, tra modelli classici e stampe innovative.
Le nuove borse Twin Set si dividono in due linee, Pizzo e colore e Bon Ton Matt. Della prima fanno parte modelli classici dell’azienda come la Cecile Bag nella versione in ecopelle intrecciata in beige (221,00 euro) e con stampa cocco in rosso corallo (166,00 euro); deliziosa anche in versione mini, a 141,00 euro, perfetta per la vita di tutti i giorni ma anche per un aperitivo con le amiche.
Sempre nella stessa linea, per i look più chic, c’è la clutch con tracollina a catenella in rosa confetto (131,00 euro) mentre, per un look di ispirazione country, ritorna la Cecile in paglia e rafia (186,00) in beige e nero. Non manca il tocco più grintoso con la borsa Cecile camouflage (210,00 euro).
La seconda linea, invece, comprende tre modelli tra cui la shopping bag rosa con fiocco (120,00 euro) – deliziosa ma forse non proprio una novità – e la Cecile in avorio effetto pelle verniciata (166,00 euro).
E voi cosa ne dite delle nuove borse Twin Set per la stagione calda?
Foto | Twin Set