Accessori
Gioielli Morellato primavera-estate 2014, lo stile femminile della linea FioreMio
Stile bucolico e iperfemminile per la nuova linea del brand di gioielli italiano che da il benvenuto alla stagione calda con una serie di bijoux all’insegna del simbolo della primavera, il fiore.
La nuova collezione di gioielli Morellato per la primavera estate 2014 ha un mood femminile delicato, sbarazzino ma anche giocoso, perfettamente esemplificato dalle proposte della linea FioreMio. Dopo avervi svelato le novità uomo e donna di S’Agapò, è il turno di Morellato che da il benvenuto alla primavera con una linea di bijoux incentrata proprio sul fiore, il simbolo della femminilità ma anche della stagione che sta per iniziare. Ecco tutti i gioielli della collezione – nel video ad apertura articolo troverete il making of della campagna pubblicitaria.
Collane, bracciali ed orecchini sono tutti caratterizzati da un charms nello stesso stile, un fiore stilizzato impreziosito da cristalli colorati nei toni più glamour del momento. Tutti i bijoux sono realizzati in acciaio sia nella versione classica – forse la più versatile – che con finiture in pvd rose gold, una delle tendenze di stagione che ha contagiato sia gioielli che orologi.
Oltre a questi bijoux nella collezione c’è anche un bell’anello, un modello con base in acciaio silver sormontato da un cristallo grande e sfaccettato in un bel tono di fucsia, da sfoggiare solo o in coordinato ad una delle collane. Più minimal l’anello in acciaio silver con cristallo trasparente, anche questo perfetto per essere coordinato ad un altro bijoux, magari il bracciale.
Che cosa ne dite di queste novità Morellato? Personalmente mi hanno colpito gli anelli e il bracciale ma sono meno convinta degli orecchini, un po’ troppo oversize.