Fashion news
Vivienne Westwood senza veli per PETA
Per la Giornata Mondiale dell’acqua, Vivienne Westwood è scesa in campo accanto a Peta facendosi riprendere durante una doccia senza veli.
Vivienne Westwood non teme gli anni che passano e soprattutto è sempre pronta a combattere per le cause in cui crede: un pianeta più pulito, il rispetto dell’ambiente e la tutela degli animali. Le sue sfilate non sono dei semplici fashion show, ma sono degli “spettacoli” sociali, degli spunti di riflessione per costruire un Mondo migliore.
La celebre stilista a 73 anni stavolta ha riposto gli abiti nell’armadio e si è fatta riprendere da Peta mentre sta facendo la doccia. Il video è diventato virale su Youtube. Si vede la designer mentre si lava, con una bella cuffia old style per coprire i capelli (ultimamente ha rinunciato al suo rosso tigre per un look più naturale).
L’occasione di questa doccia molto privata è la Giornata Mondiale dell’acqua. La campagna, infatti, è studiata per sensibilizzare sul consumo dell’acqua sia a livello domestico sia a livello industriale. A tal proposito riportiamo le dichiarazioni della designer, che è anche una seguace della dieta vegana:
Eliminando la carne aiutate l’ambiente, più che riciclando o guidando un’auto ibrida.
Infatti, ci vuole più acqua per produrre 1 kg di carne che non un 1 kg di frutta o verdura.
Sono una eco-warrior ma faccio lunghe docce con la coscienza pulita perché sono vegetariana.
Il segreto per non sprecare l’acqua? Lavarsi in compagnia del giovane marito. Insomma, da una parte aiuta l’ambiente e dall’altro alimenta il suo lato passionale.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Via | Peta