Stilisti
Miranda Kerr professione testimonial: record di presenze per la top model nelle campagne 2014
È la testimonial più gettonata del momento: intimo, scarpe, profumi e abbigliamento. Miranda Kerr, regina delle pubblicità 2014.
La reginetta delle testimonial del 2014 è sicuramente Miranda Kerr. Dopo aver lasciato il suo ruolo di angelo di Victoria’s Secret non è stata sicuramente a godersi il tempo libero, ma si è buttata nel lavoro. Le hanno aperto le braccia numerosi brand, per le loro campagne pubblicitarie primavera estate 2014.
Pensare che quando ha posato le ali da angelo, in molti hanno parlato del suo caratteraccio australiano, che la rende insopportabile sui set fotografici e i più maliziosi hanno sostenuto che le sue collaborazioni fossero decisamente troppo care. Probabilmente tutte falsità e lo dimostra la bella stagione 2014, perché la Kerr spopola sponsorizzando di tutto, con il rischio di sovraesporre la sua immagine. E non solo, si fa davvero fatica a identificare il prodotto.
Gli esperti di marketing non ci pensano al consumatore? Prima o poi finiremo i profumeria per comprare un paio di mutande. È la nuova ragazza Wonderbra e mentre mostra maliziosa il suo nuovo reggiseno push up su un altro cartellone (o pagina pubblicitaria) la vediamo esibire i suoi slip Calvin Klein. È ovunque come donna icona di H&M, forse l’adv più viralizzata sui social in questo momento. Con grazia e un sorriso da bambolina di porcellana, allunga il collo ingioiellato per la campagna di Swarovski e non tiene a freno neanche i piedi: in primo piano con scarpe da ginnastica Reebok.
Insomma, non si è fatta mancare nulla, considerato che Escada l’ha annunciata come volto del suo ultimo profumo. È proprio vero che la moda subisce il fascino delle mode e Miranda Kerr ha svelato un difetto: fatica a dire di no. La domanda sorge spontanea: in autunno la Kerr-Mania (o fobia per alcuni) sarà tramontata?
Foto | Miranda Kerr su Facebook