Abbigliamento
Intimo Tezenis per la primavera 2014, modelli e prezzi
Il fashion brand italiano specializzato in biancheria intima e abbigliamento sporty e casual ci propone la sua nuova collezione di underwear. Ecco prezzi e modelli dei principali completini intimi.
L’intimo Tezenis è scelto dalle donne più giovani e da tutte quelle ragazze che prediligono una biancheria intima semplice e colorata, al passo con le ultime tendenze ma non troppo sofisticata. La collezione di underwear primavera estate 2014 segue queste linee guida inserendo anche delle proposte più sensuali e chic per accontentare le richieste di una clientela più ampia.
Scopriamo insieme i nuovi modelli del brand con i relativi costi.
L’intimo Tezenis 2014 è, innanzi tutto, molto colorato e ce lo dimostra il completo intimo con top a fascia (7,90 euro) e slip (5,90 euro) declinato in rosa antico; celeste per il reggiseno a balconcino (12,90 euro) e le culotte (6,90 euro) sempre in pizzo. Tocco di sensualità con il body in verde chiaro o giallo (16,90 euro).
Molto romantico il completo composto da reggiseno a balconcino con stampa a fiorellini (12,90 euro) da coordinare con lo slip (5,90 euro) con lo stesso motivo.
Un tocco più grintoso è assicurato dalla serie di completini in toni scuri; si può puntare sul completo blu scuro con reggiseno a balconcino (14,90 euro) e slip (5,90 euro) oppure sul sofisticato reggiseno a fascia in nero su fondo verde (14,90 euro) da coordinare allo slip (5,90 euro), una soluzione che piacerà anche a chi cerca uno stile più elaborato.
Non mancano nemmeno le proposte più audaci come il completo in pizzo nero composto da reggiseno a balconcino (12,90 euro) e perizoma (5,90 euro).
Foto | Tezenis